Chi siamo?

Da dove nasce Bubblenerd?
L'unione di due parole Bubble + Nerd. Fin qui niente di particolare, ma andiamo ad analizzare come abbiamo inteso l'unione di queste due parole!
-Bubble sta per bolla, e rappresenta noi stessi, il nostro modo di essere, ognuno ha la sua bolla e decide cosa far uscire e cosa no da essa!
-Nerd invece ha un significato particolare, corrisponde all'acronimo "no one evil really die", nessun demone muore mai! Da qui nasce Bubblenerd, ma insieme queste due parole cosa vogliono significare?

La nostra creatività e le nostre emozioni vengono fermate proprio da noi stessi, ci adattiamo alle situazioni e blocchiamo quello che realmente vogliamo esteriorizzare. Ed ecco che abbiamo considerato le nostre emozioni come un demone e noi stessi come una bolla che lo tiene in gabbia!
Vogliamo liberare quel demone dalla "bolla" che sta in ognuno di noi!

Il nostro motto è "out of the bubble", uscire dalla propria bolla per superare un limite che ci viene imposto o che ci poniamo.

Out of the bubble non è un semplice motto ma è uno stile di vita.
Cercare sempre di superare i propri limiti, cercare di uscire da situazioni scomode facendo cose che non pensavamo di poter fare mai.

É l'ora di uscire dalla propria Bolla!🚀

 

Su di noi

La sostenibilità è al centro del nostro brand proprio per questo ci stiamo concentrando nel dare un valore emozionale al nostro abbigliamento grazie alla realtà aumentata.

Perché? Perché un capo a cui sei affezionato difficilmente lo butti via.

I nostri capi d'abbigliamento ti regalano qualcosa di unico unendo realtà aumentata, grande qualità e comfort; proprio per questo è molto facile affezionarsi!

Per noi sostenibilità vuol dire anche comprare meno, ma di qualità.

Compra solo se hai realmente bisogno di un capo d'abbigliamento che ti duri nel tempo e ti regali un valore emotivo.

" A tutti i disadattati, ai folli,
a chi ci crede sempre fino in fondo,
a chi pensa fuori dagli schemi.
Puoi ridere di loro,
puoi puntare il dito,
ma se c'è una cosa che non puoi fare è cambiare le cose come fanno loro. "

Pensa fuori dalla tua bolla.